Inestetismi cutanei

TRATTAMENTI CUTANEI: 
RIMOZIONE VERRUCHE A PADOVA

Attraverso trattamenti laser e terapie di ultima generazione, la dottoressa Ilaria Benetazzo è in grado di procedere alla rimozione delle verruche e agli inestetismi cutanei di origine virale e vascolare. Prenotate oggi una seduta presso il centro specializzato di Padova.

Trattamento e cura degli inestetismi cutanei

Potetevi rivolgervi allo studio della dottoressa Benetazzo per la rimozione di verruche e il trattamento degli inestetismi cutanei. La dottoressa propone cure personalizzate per numerose lesioni della pelle.
  • Anemi: presso il centro specializzato in rimozione verruche di Padova si trattano anemi di tutte le dimensioni.
  • Angiomi: la dottoressa tratta le lesioni cutanee benigne di origini vascolare attraverso terapia laser. L'eliminazione della neoformazione è efficace in una sola seduta senza anestesia.
  • Cicatrici chirurgiche: anche dopo un intervento chirurgico, è possibile ripristinare l'uniformità della pelle presso il centro di medicina estetica di Padova attraverso laser frazionati e trattamenti di ultima generazione.

Trattamento laser di verruche, melasma e couperose

La dottoressa Ilaria Benetazzo mette a disposizione dei suoi pazienti tecniche di ultima generazione per la rimozione delle verruche, iperpigmentazioni e neoformazioni vascolari. Presso il centro di Padova è possibile trattare i seguenti inestetismi cutanei, a partire dall'eliminazione delle verruche.
  • Nei, verruche, condilomi: il centro di Padova è specializzato nella rimozione delle verruche, ovvero lesioni causate da infezioni o virus e localizzate sul dorso delle mani, sui piedi, sulle ginocchia e sui gomiti. La dottoressa Benetazzo si occupa anche della rimozione con laser delle verruche genitali o condilomi, causati dal virus papilloma umano e trasmesso sessualmente.
  • Couperose rosacea: la rimozione degli inestetismi venosi sottocutanei, localizzati sulle gote o intorno al naso, può essere necessaria sia per motivi estetici che per il miglioramento del benessere del paziente. Presso il centro di Padova si eseguono trattamenti ad hoc per la couperose rosacea.
  • Melasma e cloasma: l'iperpigmentazione della pelle dovuta a un'eccessiva produzione localizzata di melanina sul collo e sul volto può essere causata da farmaci, disturbi ormonali, uso di cosmetici o gravidanza: in quest'ultimo caso prende il nome di cloasma. Il trattamento, come quello per la rimozione delle verruche, è laser, tuttavia deve essere ripetuto più volte, a cadenza mensile.

Scoprite come eliminare gli inestetismi cutanei

Share by: